/ La SEAT Arona si distingue per le dimensioni compatte da crossover, il design esterno, gli interni spaziosi e le molteplici possibilità di personalizzazione
/ Il Red Dot Award è uno dei riconoscimenti di design più prestigiosi al mondo, che valorizza qualità e innovazione
/ Un riconoscimento al look giovane e al design avventuroso ed equilibrato del nuovo crossover SEAT
/ La SEAT Arona spinge i risultati: già 25.000 unità vendute
Verona – La SEAT Arona ha ricevuto il premio Best Product Design 2018 dal prestigioso Red Dot Award. Questo riconoscimento premia il design fresco, dinamico e attraente che caratterizza sia l’esterno, sia l’interno della Arona, così come le sue molteplici opzioni di personalizzazione.
Dal 1954, il Red Dot Award è uno dei più prestigiosi concorsi di design al mondo, nato per dare riconoscimento internazionale alla qualità e all'innovazione. Inoltre, la categoria del Product Design è considerata la più importante in assoluto. La giuria del Red Dot Award: Product Design è composta da 40 esperti di design provenienti da tutto il mondo, tenuti a rispettare due requisiti fondamentali: hanno il divieto di lavorare per qualsivoglia società di produzione industriale e, nel contempo, sono esclusi dalla votazione di prodotti con cui potrebbero avere attinenza.